Sbizzera

Core Business

La nostra ditta, nata nel 1925, opera con grande esperienza e professionalità nel campo trasporto passeggeri. Effettuiamo vari tipi servizi per rispondere al meglio ad ogni tipo di esigenza. Nell'ottica di offrire solo il meglio per i nostri clienti, abbiamo conseguito la certificazione UNI-EN-ISO 9001-2015.



L'ubicazione della nostra ditta nella Regione Veneto è nelle immediate vicinanze della stupenda città di Venezia, delle note stazioni di villeggiatura estiva ed invernali di Cortina D'Ampezzo , situata su un'ampia conca ondulata nella valle del Boite; di Misurina, situata nella valle dell'Ansiei sulle rive del omonimo lago, il quale è situato in una splendida posizione, tra boschi di conifere e grandiose cime dolomitiche (Tre Cime di Lavaredo).



Ai centri termali di Abano Terme, Montegrotto Terme, situate ai piedi dei colli Euganei, e Levico Terme, nonché al magnifico Lago di Garda, (il più grande lago d'Italia) diviso tra le regioni: Lombardia, Veneto e Trentino Alto Adige.



La meravigliosa città di Venezia, detta anche città della laguna veneta, è costituita da un insieme d'isole (Murano, Burano e Torcello) divise da numerosi canali. La città è uno dei maggiori porti del Mediterraneo e centro artistico di rilevanza mondiale.

I nostri Partners



Minibus Service

Clicca qui per prenotare il tuo Minibus Service.

RICHIEDI

Richiedi Transfer

Clicca qui per prenotare il tuo Transfer.

RICHIEDI

Richiesta preventivo

Clicca qui per prenotare il tuo preventivo.

RICHIEDI